Migliaia di studenti si sono diplomati con ScuolaOnline dal 2005. In questi anni la nostra scuola si è continuamente evoluta per offrire allo studente la migliore esperienza per raggiungere il diploma nel modo più semplice possibile.

Da allora ad oggi la nostra scuola ogni anno ha introdotto sempre nuove funzionalità, senza mai interrompere una continua evoluzione che è stata possibile solo attraverso la nostra lunga esperienza maturata nei corsi scolastici online. Abbiamo iniziato quando i nostri studenti usavano ancora i modem 56k per connettersi, ed ora che internet viaggia alla velocità della luce con la fibra ottica siamo ancora qui con una tecnologia completamente differente e innovativa.
L'evoluzione passa dall'istruzione!

ScuolaOnline la prima scuola online