Ogni studente ha diritto alla clausola Promosso o Ripreparato che, nell’eventualità di un insuccesso in sede d’esame, gli consente di usufruire del servizio di preparazione per un altro anno scolastico oltre a quelli previsti dall’iscrizione.
In pratica, se scegli di studiare con noi e, per qualunque motivo sostieni l'esame di idoneità o maturità ma non lo superi, ti riprepariamo gratuitamente. ScuolaOnline offre questa garanzia a ulteriore conferma della validità del proprio servizio; è attiva da subito e non comporta alcun costo aggiuntivo. La garanzia Promosso o Ripreparato è disponibile, gratuitamente, per tutti gli studenti che scelgono di preparare con ScuolaOnline i loro esami di scuola media superiore per qualunque corso di studio. La garanzia è stata istituita per offrire agli studenti un elemento di tutela in più sull’effettiva efficacia del metodo di preparazione di ScuolaOnline.

Garanzia promosso o ripreparato