Scuola Online è la prima scuola interamente online che ti permette di frequentare come e quando vuoi direttamente da casa tua, dal lavoro, dagli amici, risparmiando tempo e denaro…
Il diploma viene rilasciato da Istituto Statale o Paritario ha quindi valore per accedere alle facoltà universitarie, concorsi, corsi post-diploma e ai fini lavorativi.
La tecnologia innovativa utilizzata dal metodo Scuola Online ci consente di offrire un servizio ai massimi livelli in cui lo studente è al centro del programma di studio.
La nostra organizzazione si avvale di oltre venti anni di esperienza nel recupero anni scolastici e corsi professionali della scuola tradizionale e dal 2005 si fonde con le potenzialità offerte da internet dando vita a Scuola Online.
Non più limiti geografici, risparmio di tempo e riduzione dei costi.
Grazie alla piattaforma di e-learning dai noi realizzata potrai seguire le lezioni in videocomunicazione live e i nostri professori ti seguiranno in ogni dubbio ed in ogni esitazione coordinati dal tuo tutor personale. Una scuola che ti segue a 360 gradi aperta 24 ore su 24 per risolvere tutte le problematiche legate allo studio. Potrai seguire le lezioni semplicemente collegandoti al nostro sito, dal tuo computer, tablet o smartphone, un’area a te riservata ti permetterà di essere sempre al passo con le lezioni, di svolgere prove di verifica, di controllare la tua mail, accedere alla biblioteca e usufruire di tanti altri servizi che abbiamo sviluppato grazie alla nostra lunga esperienza nello studiare online.
Grazie a Scuola Online l’istruzione abbatte ogni barriera!