Scuola Online include nella sua offerta tutti gli strumenti necessari allo studente per uno svolgimento sereno dell’attività di studio e per il raggiungimento dell’obiettivo finale.
– La segreteria amministrativa si occupa di tutte le pratiche burocratiche.
– La segreteria didattica ti fornisce tutto il materiale necessario per la tua preparazione: testi scolastici, programmi del corso, programmazione delle lezioni…
– Ti viene assegnata un’area personale dove potrai:
1 – partecipare alle lezioni in diretta e seguire le repliche in qualsiasi momento della giornata
2 – usufruire delle prove di verifica
3 – contattare in ogni momento il tuo tutor personale che coordina il tuo percorso di studio
4 – contattare i tuoi professori per chiarimenti sugli argomenti trattati durante le lezioni
5 – gestire il tuo tempo attraverso il planning delle lezioni
6 – utilizzare la casella di posta personale per le comunicazioni scuola-studente.
Il nostro metodo utilizza lezioni in diretta in videocomunicazione live per l’intero anno scolastico, la formazione a distanza raggiunge la stessa qualità ed efficacia di quella tradizionale. L’obiettivo di Scuola Online è accompagnare lo studente durante l’intero percorso di studi, assistendolo in ogni fase.