Nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, dove ha sede la Borsa di Milano, il 19 ottobre 2023 si sono svolti i “Le Fonti Awards”, il prestigioso evento di gala rivolto alle eccellenze italiane nel campo imprenditoriale.
Nel corso della serata sono saliti sul palco a ritirare l’ambito riconoscimento le aziende Made in Italy che nel corso dell’anno hanno collezionato importanti traguardi nel loro campo di competenza.

ScuolaOnline si è aggiudicata il premio come:
Eccellenza dell’Anno – Innovazione – Istruzione Online Le Fonti Award 2023 con la seguente motivazione.

“Per essere una realtà che ha rivoluzionato il modo di fare scuola in Italia sin dal 2005. Per il supporto costante a ragazzi e studenti di tutte le età, le soluzioni personalizzate e la promozione del know how italiano all’estero”

ScuolaOnline premiata a le Fonti Awards 2023