Uno dei punti di forza di Scuola Online è rappresentato dalla continua assistenza dello studente che sarà seguito per l’intero percorso di studio sia didatticamente che burocraticamente. Attraverso la piattaforma ScuolaOnline il rapporto scuola-studente è immediato e sempre attivo mediante l’area studenti riservata ed il servizio mail. Ad ogni studente sarà assegnato un professore che svolgerà la funzione di tutor personale. Il tutor si occuperà della tua programmazione didattica e sarà il costante riferimento durante la preparazione. Scuola Online ti consente di seguire le lezioni in diretta ovunque tu sia e ti ripropone qualsiasi lezione nel giorno e orario da te scelto.
I tuoi docenti saranno sempre a disposizione per la correzione dei compiti e se necessiti di qualsiasi chiarimento o ulteriore spiegazione.