Internet offre tanti servizi che possono rendere la vita più semplice ma non è sempre facile saperli sfruttare. Scuola Online nasce dall’esperienza ventennale nel recupero anni e nello sviluppo di applicativi web. Nel lontano 2005 le esperienze lavorative ci hanno portato a creare una scuola che unisse i vantaggi di Internet alle grandi possibilità che offre una scuola di recupero anni. Questi sono i motivi per i quali è nata SCUOLA ONLINE:

-La comodità di una scuola a portata di click, nessun movimento: basta un computer, un tablet o un cellulare per accedere a Scuola Online. Da casa, dal lavoro, dagli amici, da un wifi hotspot. Per chi esce tardi dal lavoro, per chi non ha una scuola vicino, per le persone che hanno difficoltà di movimento… Scuola Online rappresenta lo strumento più comodo per la loro cultura.

-Lezioni senza interruzioni e senza imbarazzo: nessuno che disturba ne perdite di tempo, uno dei vantaggi dello studiare online è dato dalla libertà di seguire le lezioni in un ambiente tranquillo lontano da ogni fonte di distrazione. Nessuna vergogna! Internet ti protegge dall’imbarazzo di riprendere la scuola, o per chi soffre di ansia o agorafobia.

-Risparmio di soldi: nessuno spostamento e il prezzo più conveniente rendono Scuola Online il servizio migliore per raggiungere il diploma.

-Mai una lezione persa: non hai avuto tempo, eri troppo stanco, eri ammalato e hai perso una lezione in diretta? Non ti preoccupare Scuola Online ti lascerà le repliche di tutte le lezioni a disposizione nell’area personale per tutto l’anno scolastico!

Scuola Online, l’istruzione a portata di tutti!