Massima sicurezza con ScuolaOnline, le certificazioni che abbiamo ottenuto sono la garanzia di un servizio di qualità, rispettoso di tutte le leggi e normative in vigore.

I diplomi sono certificati dal MIUR (Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca) e sono quindi validi per accedere a qualsiasi facoltà universitaria, concorso, corso post-diploma o ai fini lavorativi

I nostri server sono certificati TIER IV. E’ il massimo livello di certificazione, prevede infatti, oltre alla piena ridondanza dei componenti (elettrici, networking, climatizzazione ed altro), la presenza di sistemi automatici che possono “reagire” ai guasti e di permettere quindi ai nostri sistemi di essere comunque visibili. Purtroppo la percentuale del 100% di uptime non esiste, ma ci andiamo molto vicino: i server TIER IV sono up al 99.995%, se proprio dovesse andar male i nostri sistemi saranno irraggiungibili per SOLI 26 minuti all’anno.

Pagamenti sicuri. Gli studenti che decidono di utilizzare la carta di credito come metodo di pagamento potranno godere di tutta la sicurezza offerta dal nostro partner PayPal. Monitorando ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. Avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione.

Certificazioni e sicurezza